Bellissimo – Ibiza Bohemia

Ibiza Bohemia: un coloratissimo tributo alla Isla Blanca

Curato dalla ex stylist Renu Kashyap, che vive sull’isola dal 2012, Ibiza Bohemia prende per mano i lettori e li accompagna in un meraviglioso tour, tra le migliori location top secret di Ibiza.

Allo stesso tempo selvaggia ed esclusiva, l’isola ha da sempre attratto artisti, musicisti e ogni tipologia di mente creativa che insieme hanno ricreato una caratteristica atmosfera dal sapore bohémienne. L’autrice ci porta fra il vecchio porto, con le sue boutiques per affezionati dello stile gypsy, e i club dove risuona la musica elettronica, fra spiagge da sogno e rifugi dove praticare lo yoga. Scorrendo le pagine avrete la sensazione che Ibiza è il posto per riscoprirsi e reinventarsi, per camminare su quella sottile linea fra civiltà e libertà e per ritrovare il benessere.

Renu Kashyap, stylist dall’estetica chic, da Amsterdam si è trasferita a Ibiza insieme al marito e alla figlia. Da sempre appassionata di fotografia, è entrata a far parte di Caramba Productions, agenzia che produce editoriali per riviste come Vogue e campagne pubblicitarie.

Maya Boyd è una scrittrice di viaggio, il cui lavoro appare regolarmente su testate come Condé Nadt Traveller, Elle e The Guardian. Suo padre ha vissuto a Ibiza durante gli anni 60, e lei lo raggiungeva per le vacanze estive. Dal 2009 anche Maya si è trasferita con famiglia sulla Isla Blanca.

Potete acquistare questo meraviglioso volume su Amazon

Posted by Enrico