Paade Mode SS21

text by Enrico Fragale Esposito

IT
Immaginate di svegliarvi, in casa non c’è nessuno ma la colazione è pronta… un post it accanto alla tazza che si conclude con un Ti Amo. E la giornata gira subito per il verso giusto.
È la sensazione che ci vuole trasmettere il brand lettone Paade Mode con la sua collezione SS21, che si chiama Miilu, parola che si traduce proprio con quel Ti Amo sussurrato ai propri cari.
Stampe romantiche, ricami originali, colori estivi e un tocco di sofisticatezza sono marchio di fabbrica di Paade Mode. Questa stagione seta e chiffon si abbiano al knitwear, fiocchi e volant a tagli più casual, perché è proprio il brand che ci suggerisce di divertirci a mixare il tutto.
Il pezzo più divertente della collezione è il gilet con stampa papere. Il regalo perfetto per dire ai più piccoli Miilu.

EN
Imagine waking up, there is no one at home but breakfast is ready … a post it note next to the cup that ends with “I love you”. And the day immediately turns in the right direction.
It is the feeling that the Latvian brand Paade Mode wants to transmit with its SS21 collection, which is called Miilu, words which meaning is that kind of I love you whispered to closest ones.
Romantic prints, original embroideries, summery shades of colors and a touch of sophistication are Paade Mode’s trademark. This season silk and chiffon combine with knitwear, bows and ruffles with more casual cuts, and it’s the brand that suggests us to have fun mixing everything.
The funniest piece in the collection is the duck printed vest. It is the perfect gift to tell the little ones “Miilu”.

www.paademode.com
@paademode

Posted by Petra Barkhof