Scimparello PETS

AMATI . A CCUDITI . COCCOLATI .

Ideato dallo staff di Scimparello, noto magazine online di moda bambino, Scimparello PETS è uno Speciale dedicato agli animali domestici che da marzo 2021 sarà in download gratuito sulla piattaforma ISSUU sia insieme alla rivista che separatamente, per la gioia di coloro che a ciucci e passeggini preferiscono cucce e collarini. Uno Speciale che parla a chi, gli animali di casa, li considera famiglia.

Scimparello PETS è diretto da Petra Barkhof con l’art direction di Rossella Ferrario e si rivolge ad un pubblico internazionale, raffinato, attento alle nuove tendenze di moda, design, arte, cultura e lifestyle. Un pubblico curioso, informato, amante del bello.I vostri animali come non li avete mai visti prima. Raccontati con uno stile divertito e a tratti ironico.

“L’idea è nata sei mesi fa, mentre lavoravamo alla 4° edizione di Scimparello dedicata agli animali. C’era così tanto da raccontare che le pagine non bastavano mai. Ne abbiamo aggiunte alcune ma purtroppo sono rimaste fuori molte news sullecollezioni pets che tanti stilisti ci avevano inviato. È stato allora che mi sono resa conto di quanto l’argomento interessasse il settore del lusso. Poi un giorno ho sentito che a Milano, dove vivo, una coppia di falchi aveva fatto il nido sul tetto del Palazzo della Regione. Eravamo in pieno lockdown, chiusi in casa, così sono andata su internet e li ho visti in diretta. Ho sentito un tuffo al cuore. E ho subito pensato che fosse un segno.”

xxPetra

 

Posted by Petra Barkhof