Tendenze Moda Primavera Estate 2019 – Colori

di Francesca Bisceglia

Curiosi di sapere quale tendenza seguire questa stagione per essere cool?
La primavera estate offre tanti spunti per l’outfit giusto: vediamo subito come colorare il guardaroba dei vostri piccoli.

tendenze moda ss19

GIALLO: Nelle collezioni estive prepariamoci ad accogliere un colore energico, luminoso e multivitaminico: il giallo. In tutte le sue tonalità, non può mancare nell’armadio dei più piccolini.

Tinycottons, Monnalisa, Numero74, Soft Gallery, Stella McCartney, Fendi Kids, Philosophy di Lorenzo Serafini, Emily et Ida, Beau Loves, Bellerose.

LILLA: è la nuance pastello più cool di stagione, ricorda i campi fioriti e infonde serenità. Dal glicine al lavanda, è un colore a metà tra il rosa e il blu. Very Stylish!

Caroline Bosmans, Chapter2, Lea&Jojo, Beau Loves, Molo, Andorine, Misha & Puff, Wawa, Soft Gallery.

ROSSO: Intenso, vivace e sgargiante, ancora una volta il rosso scala la classifica dei colori di tendenza fino a confermarsi un must della palette cromatica per l’estate ’19. In tutte le sue gradazioni: dal bordeaux al porpora al ciliegia. Il Red Passion esplode in tutta la sua positività sui capi di stagione.

Wawa, Marni, Fendi Kids, Msgm Kids, The New Society, Tinycottons, Dolce & Gabbana, The Animals Observatory, Milk & Biscuits.
Posted by Petra Barkhof