New Fairies

Le Nuove Favole di Nike
Conoscete la favola della giovane ragazzina che si trasforma in una principessa sullo skateboard? Beh, è una storia vera. Lei è la Brasiliana Rayssa Leal, che già a 7 anni impressionò il mondo con un videoclip nel quale praticava lo skate vestita in un vero e proprio outfit fiabesco. Oggi ha 13 anni e ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo nella categoria skateboard donne.
Nike ha ingaggiato Rayssa per uno spot, parte della campagna Play New con lo scopo di consolidare la presenza delle donne nel mondo dello sport, in cui la giovane star della tavola sfreccia fra le strade in un’atmosfera stile Cenerentola, a farle da compagnia i piccoli animali che sembrano usciti da un film della Disney.
Ci piace pensare a Rayssa come la protagonista di una vera favola priva di magia ma piena di coraggio e voglia di farcela.
Se volete seguirla, questo è il suo Instagram account @rayssalealsk8

EN
Do you know the tale of the young girl who turns into a princess on the skateboard? Well, it’s a true story. She is the Brazilian Rayssa Leal, who already impressed the world at the age of 7 with a video clip in which she were skating dressed in a fairytale outfit. Today she is 13 years old and she won the silver medal at the Tokyo Olympics in the women’s skateboard category.
Nike has hired Rayssa for a commercial, part of the Play New campaign with the aim of consolidating the presence of women in the world of sport, in which the young star is darting through the streets in a Cinderella-style atmosphere,together  small animals that look like they came out of a Disney movie.
We like to think of Rayssa as the protagonist of a true fairy tale, devoid of magic but full of bravery and desire to succeed.
If you want to follow her on Instagram @rayssalealsk8

@nikesb
@nikewomen

Posted by Petra Barkhof